Ilò vincitore della lotteria...per la seconda volta

Colpo di fortuna incredibile per Pharris Frank, 40enne statunitense, vincitore di circa 2 milioni di dollari alla lotteria. Appena due anni fa era diventato milionario.

Si dice che la fortuna sia cieca, ma non ditelo a Pharris Frank (scrive Chronist): Il 40enne uomo americano che ha intascato ben 2 milioni di dollari vincendo alla lotteria organizzata nel suo stato, il North Carolina. Nulla di clamoroso fin qui, se non fosse che la stessa persona, nel luglio del 2021, aveva già vinto 1 milione, pescando un altro biglietto vincente della stessa lotteria.
L’uomo ha raccontato di essere in viaggio per affari, a circa 4 ore di distanza da casa, quando ha deciso di investire 20 dollari. Intuizione più che mai vincente, dato che, secondo gli esperti, c’era circa una probabilità su 1,5 milioni di portarsi a casa l’intera posta in palio. Intervistato dai media locali, l’uomo ha svelato un aneddoto che ha davvero del clamoroso

«È bello perché la prima volta che ho vinto ero a due miglia da casa e questa volta ero molto più lontano. È pazzesco perché il giorno prima, un amico mi ha chiesto come ci si sentiva dopo aver vinto un milione di dollari. Gli ho subito detto che ne avrei voluti il doppio».

Detto, fatto: Pharris si è portato a casa ben 2 milioni di dollari, scegliendo di incassare subito una somma forfettaria di 855mila dollari netti piuttosto che prendere 100.000 dollari lordi annuali per i prossimi 20 anni.

Pharris aveva deciso di investire buona parte della sua vincita organizzando un matrimonio da favola. Questa volta, dopo il nuovo colpo di fortuna, il 40enne statunitense ha dichiarato di voler vivere un’esperienza da sogno con sua moglie. Un viaggio, certamente, nel quale non baderà a spese.