Home Sport Serie A femminile della Cosenza pallanuoto: XX Meeting di nuoto “Città di...

Serie A femminile della Cosenza pallanuoto: XX Meeting di nuoto “Città di Cosenza“

Evento a carattere nazionale riservato agli atleti tesserati alla Federazione italiana nuoto

128
0
COSENZA – Si terrà giovedì pomeriggio, 8 giugno alle ore 18 presso la Piscina di Cosenza la presentazione del XX Meeting di nuoto “Città di Cosenza” previsto per i giorni successivi, 9 – 10 – 11 giugno.
Il meeting avrà carattere nazionale ed è riservato agli atleti tesserati Fin.
«Con grande orgoglio comunichiamo che sarà presente al Meeting anche la Nazionale Italiana di Nuoto. Lorenzo Salvati – Simone Ciuffreda – Giovanna Muccitto – Viola Scotti Di Carlo che saranno guidati dal tecnico Fabrizio Fusco», annuncia il presidente Francesco Manna.
Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre allo stesso Manna, anche Francesca Stancati delegata del Coni Cosenza, Alfredo Porcaro presidente regionale della Fin Calabria, Debora Granata responsabile provinciale Cip e Maurizio Marrara presidente regionale Finp.
Diverse le sorprese e le novità che saranno annunciate nel corso della conferenza. Una tra tutte: gara 3, valevole per promozione in Serie A della Cosenza pallanuoto femminile, sarà giocata nella piscina scoperta di Campagnano sabato 10 giugno alle ore 19,45.
Presenti, infatti, anche l’allenatore della forte squadra femminile, Francesco Fasanella ed il capitano Angela Manna che sono già pronti ad invitare l’intera città sugli spalti della piscina per tifare Cosenza.
Articolo PrecedenteAmantea, VII edizione “Kino Guarimba”: residenza artistica di formazione cinematografica
Prossimo ArticoloPalazzo Alvaro accoglie “Corde et ala. L’opera di Camillo Autore per la ricostruzione di Reggio Calabria”