Il consigliere Vincenzo Capellupo

CATANZARO – Il consigliere comunale Vincenzo Capellupo interviene in relazione all’atto intimidatorio perpetrato nei confronti della Legacoop Calabria al fine di manifestare il proprio sdegno per il vile gesto e esprimere la propria vicinanza all’organizzazione.

«Profonda solidarietà e sostegno a Legacoop Calabria, un’organizzazione che da anni svolge un ruolo cruciale nella promozione dell’economia locale e nello sviluppo sociale della nostra comunità. È con profonda indignazione che apprendiamo degli attacchi subiti dai loro uffici nei giorni scorsi, un gesto vile e insensato che mina il tessuto stesso della nostra società.
E, ancora: «Questo deprecabile episodio non è un caso isolato ma si aggiunge a una serie di intimidazioni che hanno colpito la nostra comunità di recente. La violenza perpetrata contro un imprenditore locale impegnata nella realizzazione della nuova scuola del quartiere Aranceto è un altro triste esempio di comealcuni individui possano cercare di minare il nostro spirito di solidarietà e collaborazione».
Infine: «In momenti come questo, è fondamentale che ci uniamo come comunità per condannare questi atti ignobili e ribadire il nostro impegno per un futuro migliore. Catanzaro è fatta da persone coraggiose e oneste, e insieme possiamo superare queste sfide, emergendo più forti di prima».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it