Home Calabria La Conferenza dei Capigruppo del Comune di Cetraro condanna il vile atto...

La Conferenza dei Capigruppo del Comune di Cetraro condanna il vile atto intimidatorio contro Ecologia Oggi

«Continueremo a chiedere maggiori controlli che siano da apripista alla necessità di aprire la nuova caserma dei Carabinieri»

112
0
Panorama di Cetraro

CETRARO (Cs) – Si è riunita la conferenza dei capigruppo del Comune di Cetraro per «condannare coralmente il vile atto intimidatorio» perpetrato ai danni della ditta Ecologia Oggi (https://www.calabriainchieste.it/2023/11/04/ennesimo-raid-delinquenziale-a-cetraro-incendio-doloso-contro-mezzi-raccolta-rifiuti/).

«Si è convenuto sulla necessità di proseguire sulla strada tracciata e sul pieno coinvolgimento delle agenzie sociali della città come parafulmine ad ogni forma di recrudescenza.

La conferenza dei capi gruppo consiliare ha condannato l’ennesimo episodio malavitoso ed ha sottolineato la necessità di mantenere alto il livello di guardia senza sottovalutare la persistente vitalità di fenomeni delinquenziali che continuano a tormentare la nostra comunità.

È opportuno affrontare con coralità questi fenomeni, sapendo che la posta in palio è costituita dalla sicurezza dei cittadini, che è un valore prioritario da tutelare e salvaguardare.

Continueremo a chiedere maggiori controlli che siano da apripista alla necessità di aprire la nuova caserma dei Carabinieri.

Resteremo vigili e utilizzeremo tutti i canali istituzionali necessari per porre fine ad una piaga che attanaglia la nostra comunità».