Home Cronache Solidarietà a imprenditore e politico del Pd vittima di una truffa

Solidarietà a imprenditore e politico del Pd vittima di una truffa

«E' finito nel mirino di due truffatori che lo hanno ingannato, realizzando ingiustamente un profitto pari a 20mila euro»

333
0

CATANZARO – Solidarietà a Fabio Celia, imprenditore di riferimento della Crai a Catanzaro e conosciuto per la sua attività politica nel Pd, «finito nel mirino di due truffatori che lo hanno ingannato, realizzando ingiustamente un profitto pari a 20mila euro ma che, in realtà, corrispondevano ad una piccola somma rispetto il totale della trattativa».
La solidarietà reca la firma di Paolo Marraffa.
«Il Signor Celia si aspettava giustamente di portare a termine l’operazione, non immaginando che invece, dall’altra parte, c’erano persone che volevano indurlo in errore per appropriarsi indebitamente di 20mila euro, facendo un danno all’imprenditore che va ben oltre tale somma.
I truffatori hanno ingannato Fabio Celia per l’acquisto di un supermercato che lo stesso voleva cedere e per portare a termine la compravendita chiedevano queste somme di denaro.
Raggiro finalizzato ad estorcere da Fabio Celia 20mila euro che è costato un danno enorme sia all’imprenditore, sia a quest’ultimi che ora dovranno risponderne nelle sedi competenti».