Home Calabria Successo a Milano per i Fichi di Cosenza Dop a “Golosaria 2023”

Successo a Milano per i Fichi di Cosenza Dop a “Golosaria 2023”

Ora si torna a casa con un bagaglio ricco di soddisfazione, pronti a partire per il Gustus di Napoli

80
0

MILANO – Un successo di partecipazione e riscontri quello intorno alla partecipazione del Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza Dop a Golosaria 2023, rassegna dedicata alle eccellenze italiane del food & wine, a Milano dal 4 al 6 novembre.

Visitatori e intenditori hanno potuto, anche in questa occasione, apprezzare il sapore dolce e deciso dei Fichi di Cosenza Dop, tra semplicità e strepitosi connubi di gusto.

Un’importante vetrina, che si distingue per l’artigianalità delle tante aziende presenti, che non poteva sfuggire al Consorzio – dopo le prestigiose partecipazioni a fiere e saloni nazionali ed internazionali – e che rientra nella mission di promozione del prodotto, sempre più amato e conosciuto anche all’estero.

«Tanti buoni consigli da parte di un pubblico attento e curioso, ma soprattutto interessato ai prodotti – dichiarano i vertici del Consorzio – Ciò che ci fa estremamente piacere è riscontrare come i Fichi di Cosenza Dop, grazie al nostro lavoro di valorizzazione, promozione e tutela, che stiamo realizzando con il contributo della regione Calabria siano sempre più conosciuti e apprezzati nelle loro diverse declinazioni e trasformazioni».

Ora si torna a casa con un bagaglio ricco di soddisfazione, pronti a partire per il Gustus di Napoli.

Articolo PrecedenteL’Istituto d’istruzione superiore Galluppi di Tropea a “Uno Mattina in Famiglia”
Prossimo ArticoloAgguato a Cetraro: 46enne ucciso con quattro colpi di pistola