Una scuola di Catanzaro

CATANZARO – «C’è grande ed evidente attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale verso il mondo della scuola». Questo il commento del consigliere comunale Alberto Carpino dopo l’avvenuta consegna dei lavori per l’efficientamento energetico dell’istituto comprensivo Don Milani – Catanzaro Sala- Plesso Scuola primaria Sala Campagnella.

Questo intervento, «uno dei cinque sui quali sono stati appaltati lavori analoghi per oltre un milione e trecentomila euro – afferma ancora Carpino – è in linea con quanto deliberato, giusto per fare un esempio, attraverso la convenzione Consip, con la quale per nove anni sono state assicurate la gestione, la conduzione e la manutenzione degli impianti tecnologici di climatizzazione e degli impianti di climatizzazione ed elettrici».

Insomma «si lavora con costanza e continuità, in tempi ragionevolmente rapidi e con una visione di insieme, che resta il vero valore aggiunto del governo cittadino».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteOmicidio Cataldo, Psi: «un fatto gravissimo che riporta la città indietro di quarant’anni»
Prossimo ArticoloBuccolieri: «avviso pubblico per la nomina del direttore generale di Amc, una grande opportunità per la città»