Un momento della manifestazione
REGGIO CALABRIA – Il sindaco metropolitano e del Comune di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, presente oggi alla scuola allievi Carabinieri ‘Fava-Garofalo’ di Reggio Calabria, in occasione del giuramento del 142.mo corso formativo. 
«E’ una giornata meravigliosa, straordinaria, un appuntamento fisso per la nostra città che si prepara, annualmente, per accogliere migliaia tra familiari, parenti ed amici che giungono per assistere al giuramento degli allievi carabinieri. Questa scuola per noi è un punto di riferimento, noi come istituzioni onoriamo questa giornata con la nostra presenza e non manca l’occasione per ringraziare l’arma dei carabinieri per quello che fa per il nostro territorio».
E, ancora: «proprio ieri ho incontrato il colonnello Cesario Totaro che mi ha riferito delle oltre 90 caserme disposte su tutto il territorio metropolitano. Questo per tutti noi è anche un momento per ricordare e onorare i nostri caduti nell’esercizio del dovere, e rivolgere un pensiero di gratitudine per tutti gli esponenti delle forze dell’ordine, impegnati nella tutela e ripristino della legalità e garantire sicurezza ai cittadini».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it
Articolo PrecedenteLa commissione politiche sociali ha incontrato l’associazione “Eracle”, impegnata a sostegno dei bambini nati prematuri
Prossimo ArticoloL’Asd Belvedere punta sulla prevenzione fisica per i suoi ciclisti. Eseguito uno studio con il dottore Domenico Savio Salvatore Vicari