Home Calabria Il sindaco metropolitano Falcomatà: «Ci stringiamo attorno alla famiglia della dottoressa Romeo»

Il sindaco metropolitano Falcomatà: «Ci stringiamo attorno alla famiglia della dottoressa Romeo»

«Un episodio di una gravità assoluta sul quale ci auguriamo che venga fatta piena luce, consegnando alla giustizia i responsabili di tale gesto»

88
0
Giuseppe Falcomatà

REGGIO CALABRIA –

«L’agguato a Santa Cristina d’Aspromonte che ha causato la morte della dottoressa Francesca Romeo e il ferimento del marito, ci lascia davvero senza parole. Un episodio di una gravità assoluta, sul quale ci auguriamo che venga fatta piena luce, consegnando alla giustizia i responsabili di tale gesto» (https://www.calabriainchieste.it/2023/11/18/dottoressa-della-guardia-medica-uccisa-a-colpi-di-fucile-in-calabria-ferito-il-marito/).

Così il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha commentato il gravissimo episodio avvenuto questa mattina a Santa Cristina d’Aspromonte.

«La comunità dei medici – ha aggiunto – sempre più esposta a episodi di violenza, deve essere maggiormente tutelata e rispettata per il duro e delicato lavoro che svolge a servizio della comunità. A nome dell’intera comunità metropolitana ci stringiamo attorno al dolore della famiglia».