Home Calabria Il sindaco metropolitano Falcomatà: «Ci stringiamo attorno alla famiglia della dottoressa Romeo»

Il sindaco metropolitano Falcomatà: «Ci stringiamo attorno alla famiglia della dottoressa Romeo»

«Un episodio di una gravità assoluta sul quale ci auguriamo che venga fatta piena luce, consegnando alla giustizia i responsabili di tale gesto»

15
0
Giuseppe Falcomatà

REGGIO CALABRIA – «L’agguato a Santa Cristina d’Aspromonte che ha causato la morte della dottoressa Francesca Romeo e il ferimento del marito, ci lascia davvero senza parole. Un episodio di una gravità assoluta, sul quale ci auguriamo che venga fatta piena luce, consegnando alla giustizia i responsabili di tale gesto» (https://www.calabriainchieste.it/2023/11/18/dottoressa-della-guardia-medica-uccisa-a-colpi-di-fucile-in-calabria-ferito-il-marito/).

Così il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha commentato il gravissimo episodio avvenuto questa mattina a Santa Cristina d’Aspromonte.

«La comunità dei medici – ha aggiunto – sempre più esposta a episodi di violenza, deve essere maggiormente tutelata e rispettata per il duro e delicato lavoro che svolge a servizio della comunità. A nome dell’intera comunità metropolitana ci stringiamo attorno al dolore della famiglia».

Articolo PrecedenteEx Lpu Comune di San Lucido, appello per il riconoscimento dei contributi pensionistici
Prossimo ArticoloA Catanzaro il congresso regionale di “Azione“, il segretario provinciale Roberto Guerriero: «Si è aperta una nuova stagione»