Home Calabria “Incontro con i territori”, il partito “Noi Moderati” mostra i muscoli anche...

“Incontro con i territori”, il partito “Noi Moderati” mostra i muscoli anche a Cassano allo Ionio

Riunione aperta alla cittadinanza del coordinamento provinciale di Cosenza. A Debora Pellegrini il Coordinamento del Movimento Femminile provinciale. Ecco le altre nomine

20
0

CASSANO ALL’IONIO (Cs) – Si è svolta nella giornata di ieri 17 novembre, presso il salone delle Terme Sibarite di Cassano all’Ionio, la riunione aperta alla cittadinanza del coordinamento di Noi Moderati Provinciale di Cosenza nell’ambito delle attività di “Incontro con i territori”.

E’ stata una assemblea positiva e ricca di nuove idee e proposte, determinato da una volontà di voler incentrare il prossimo dibattito con determinatezza, sulla difesa dei temi etici e sociali che stanno a cuore al nostro partito.

I lavori sono iniziati con il videomessaggio del Presidente Maurizio lupi, consultabile sui canali social del partito, il quale ha offerto il suo saluto ed indicato l’importanza dell’azione politica che stiamo sviluppando nella nostra Provincia ed a Cassano all’Ionio, anche in considerazione dei prossimi appuntamenti elettorali per le elezioni Provinciali, Amministrative ed Europee.

La Provincia di Cosenza costituisce in Calabria una delle roccaforti del partito e nella Città di Cassano all’Ionio essendo prossime le elezioni amministrative Noi Moderati intende affrontare un percorso volto alla vittoria elettorale senza alcuna subalternità verso strutture di partito ad oggi già presenti.

Il dibattito è stato avviato da un intervento illustrativo del Coordinatore Provinciale Riccardo Rosa, dai referenti cassanesi Michele Guerrieri e Vincenzo Pesce, nonché con gli interventi di Fernando Marsiglia, Franco Pichierri, Claudio De Luca, Davide Gravina, Francesca Perrotta, Domenico Funari, Debora Pellegrini, Graziella Algieri, Leopoldo Biondo, Antonio Gerace.

Sono state comunicate le nomine di Francesca Perrotta a commissario del partito nella Città di Fuscaldo, di Pino Losardo a commissario del partito nella Città di Cetraro, di Raffaele Giordano a commissario del partito nell’area urbana di San Lorenzo del Vallo e di Spezzano Albanese.

E’ stato, inoltre affidato a Debora Pellegrini il Coordinamento del Movimento Femminile nella Provincia di Cosenza.

Articolo PrecedenteA Catanzaro il congresso regionale di “Azione“, il segretario provinciale Roberto Guerriero: «Si è aperta una nuova stagione»
Prossimo ArticoloIl coordinatore provinciale di Cosenza di “Noi Moderati” protesta con il sindaco di Scalea