PAOLA (Cs) – Il sindaco Giovanni Politano promuove l’ingegnere Fabio Pavone a responsabile di elevata qualificazione del settore tecnico del Comune di Paola, attribuendogli una indennità di posizione dell’importo annuo di euro 6mila euro che si va ad aggiungere allo stipendio.
Il provvedimento di nomina è il numero 35 del 16 novembre scorso.
Con tale decreto, in particolare, Politano attribuisce al dipendente, a tempo indeterminato, Ing. Fabio Pavone appartenente all’area Funzionari ed Elevata Qualificazione (EQ) (ex cat. D) con il profilo professionale di Funzionario-Tecnico, con decorrenza immediata.
L’incarico di Elevata Qualificazione del Settore “Tecnico”, struttura apicale, nonché le funzioni relative è legato ai servizi di cui è Pavone responsabile.
Per tale incarico, sarà attribuita a Pavone l’indennità di posizione dell’importo annuo di euro 6.000,00 nelle more della opportuna graduazione delle nuove posizioni da attuarsi in base nuovo Ccnl.
Il dipendente di cat. D, Ing. Fabio Iaccino sostituirà Pavone in caso d’assenza e ciò comporta l’assunzione di responsabilità verso l’esterno, risult remunerata nell’ambito dell’onnicomprensiva indennità di posizione di cui già gode il predetto funzionario quale responsabile di Settore. Dell’effettivo maggior carico di lavoro derivante dalla suddetta funzione sostituiva si terrà conto in sede di valutazione annuale del medesimo funzionario ai fini dell’erogazione dell’indennità di risultato.