Home Politica Caloveto, ecco la giunta Mazza: Nigro vicesindaco, Paternò assessore

Caloveto, ecco la giunta Mazza: Nigro vicesindaco, Paternò assessore

«Nelle prossime ore – dice il sindaco Umberto Mazza – saranno distribuite ulteriori deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza per rendere la macchina amministrativa subito operativa»

115
0

CALOVETO (Cs) – A pochissimi giorni dall’esito del voto, il primo cittadino Umberto Mazza, confermato per il terzo mandato alla guida della comunità, ha già nominato la sua Giunta: Luigi Nigro è il vicesindaco; Giovanni Paternò avrà, tra le altre, la delega al bilancio.

«Nelle prossime ore – fa sapere il sindaco – saranno distribuite ulteriori deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza per rendere la macchina amministrativa subito operativa».

A Luigi Nigro, classe 1978, espressione del Partito Socialista, sono state assegnate le deleghe alla polizia municipale, al commercio all’urbanistica e alle politiche del lavoro.

Giovanni Paternò, classe 2000, il più votato della lista Avanti per Caloveto, si occuperà, oltre che di bilancio e patrimonio immobiliare, di politiche del personale, politiche comunitarie, sviluppo economico e servizi civili e generali

Articolo PrecedentePer il sesto anno consecutivo Cetraro conquista la Bandiera blu 2024 per i servizi ai diportisti
Prossimo ArticoloTruffa agli anziani, denunciata una coppia di partenopei