Home Politica Pietro Paolo Focetola: «Grande successo elettorale a Paola, Fi primo partito»

Pietro Paolo Focetola: «Grande successo elettorale a Paola, Fi primo partito»

Il dirigente provinciale: «A Paola Forza Italia è risultato primo partito con una percentuale di circa 21%. Auguri a Giusy Princi e Fulvio Martusciello»

82
0
Pietro Paolo Focetola

PAOLA (Cs) – Il dirigente provinciale di Forza Italia, Pietro Paolo Focetola, augura buon lavoro alla vice presidente della Giunta Regionale Giusy Princi, eletta europarlamentare, ma anche a Fulvio Martusciello, riconfermato al parlamento europeo.

«A Paola è grande la soddisfazione per il risultano ottenuto in Calabria e soprattutto in provincia di Cosenza, grazie al segretario provinciale Gianluca Gallo che ha combattuto come un leone insieme al presidente Roberto Occhiuto, Gigi Cannizzaro, Pierluigi Caputo e la Presidente della provincia Rosaria Succurro ed altri e tutti noi che eravamo in campo. Un successo meritato», si legge in una nota diffusa da Pietro Paolo Focetola.

A Paola, com’è noto – puntualizza – «Forza Italia è risultato primo partito con una percentuale di circa 21%».

E conclude: «Ringrazio tutti gli iscritti e non, simpatizzanti della società civile che si sono adoperati affinché a Paola si concretizzasse un risultato superiore al 20%.

Ringrazio infinitamente tutti, nessuno escluso».

Articolo PrecedenteIndagini su Falcomatà, la maggioranza: «E’ ora di frenare l’assurda macchina del fango che vorrebbe adombrare la sua immagine»
Prossimo ArticoloEmergenza cinghiali, Coldiretti Calabria: «La giunta regionale ha adottato la delibera per il Piano Straordinario»