Home Cronache Scomparsa da casa venerdì scorso, 40enne si rifà viva con la famiglia

Scomparsa da casa venerdì scorso, 40enne si rifà viva con la famiglia

Le forze dell'ordine, interessate dalla famiglia, avevano subito avviato indagini di polizia giudiziaria e informato la Procura della Repubblica. In serata la bella notizia

187
0

PAOLA (Cs) – E’ rientrata a casa la donna di 40 anni sparita nel nulla lo scorso venerdì sera (https://www.calabriainchieste.it/2024/06/15/ragazza-di-40-anni-e-sparita-nel-nulla-a-paola-indaga-la-polizia/). Ha fatto rientro nella serata di sabato sera.

Un diretto congiunto ha contattato la redazione di Calabria Inchieste per fornire la bella notizia, senza aggiungere particolari circa l’allontanamento volontario da parte della donna.

Il fatto aveva generato tanta preoccupazione, al punto da costringere i suoi cari, nella giornata di sabato mattina, a chiedere aiuto al Commissariato di Pubblica sicurezza.

Le forze dell’ordine hanno tempestivamente avviato indagini di polizia giudiziaria e, contestualmente, informato la Procura della Repubblica di Paola.

La donna non aveva fatto rientro a casa ed ogni contatto telefonico era risultato vano, ma contestualmente alla diffusione della notizia su questo giornale, a distanza di ore, l’interessata ha preso contatto con la famiglia, rassicurando e chiarendo i fatti.

Articolo PrecedenteNuova indagine della Procura contro l’ex sindaco Bartolo
Prossimo ArticoloIncendiate tre auto a un noto imprenditore di Lungro