DIPIGNANO (Cs) – Record di presenze, in 5mila al “Beer Fest” di Dipignano.

Il Festival organizzato dalla Pro Loco Dipignano A.P.S. e con il patrocinio del Comune di Dipignano ha registrato un successo straordinario nella sua 2° edizione tenutasi lo scorso 6 luglio 2024 in piazza dei Martiri – Dipignano.

Il programma del Festival ha attirato un pubblico numerosissimo, che ha visto l’esibizioni di artisti come i Cinghios Group e Cecè Barretta e la partecipazione di Vittoria Iannacone e DJ Set Tommy Aiello e Mario Polillo.

«Esprimiamo viva soddisfazione – sottolinea il presidente della Pro Loco A.P.S. Dipignano Paolo Aloe – per il risultato raggiunto grazie all’instancabile lavoro dell’Ente Pro Loco a cui va la mia gratitudine per le tante attività che si stanno portando avanti sul territorio di Dipignano.

Continueremo in questa direzione – continua il presidente Aloe – a promuovere iniziative conviviali e di condivisione a vantaggio della comunità locale. Questa un’occasione che ci gratifica e che traccia l’inizio di una serie di progetti legati allo sviluppo, al benessere e alla crescita di tutti i cittadini.

Un ringraziamento particolare va a tutta la comunità dipignanese per il calore mostrato, e ai numerosi visitatori che ci hanno onorato della loro presenza», conclude il presidente Paolo Aloe».