Home Sport New Hospital Pallavolo Paola batte per 3-0 “Raffaele Lamezia”

New Hospital Pallavolo Paola batte per 3-0 “Raffaele Lamezia”

Debutto casalingo positivo, dopo la serie di vittorie in trasferta, per la compagine paolana di mister Neri e capitan Raschellà

245
0

PAOLA (Cs) – Ieri sera la New Hospital Pallavolo Paola ha giocato la sua prima partita della stagione in casa, battendo la Raffaele Lamezia per 3-0.

La squadra paolana si conferma, pertanto, tra le protagoniste indiscusse in questa prima fase della stagione nel girone A e guarda con interesse alla B2.

I parziali sono 25-14; 25-22; 25-22.

Formazione: Raschellà (10 punti) – Stancato (5 punti) – Gianni (1 punto)- Ritrovato (11 punti)- Selvaggi (8 punti) Morabito (4 punti)- Ceglie (15 punti) – Musciacchio (L).

Primo set a senso unico con la New Hospital protagonista assoluta e la Raffaele costretta affannosamente ad inseguire la squadra di casa: 25-14.

Secondo set con Raffaele Lamezia in vantaggio in alcuni frangenti del parziali con un distacco anche di 4 punti. Dopo aver riordinato le idee la New Hospital riesce in una splendida rimonta che le consente di portare a casa anche il secondo set: 25-22.

Terzo set: parziale fotocopia del secondo con errori da parte della New Hospital.

Raffaele Lamezia ne approfitta per alcuni tratti ma non riesce a strappare il set e prolungare l’incontro.

Da segnalare il debutto in campionato tra le fila della New Hospital di Piera Vizza. Il set con lo stesso risultato del secondo (25-22) e i paolani portano a casa altri tre preziosissimi punti per il prosieguo del suo cammino nel girone A del campionato regionale di serie C.

In classifica generale, grazie a questo successo la squadra paolana è al secondo posto con 12 punti a due lunghezze di ritardo dalla capolista Volley Cirò Marina (quest’ultima ha giocato una partita in più).

Sabato nuovo impegno casalingo al Tonino Maiorano alle 18,30 arriva la Pinko Lamezia.

Sarà indispensabile soprattutto in questa fase del campionato l’apporto anche del pubblico che si spera sia sempre più festoso e numeroso nei match in casa.