Home Politica Cresce la presenza delle donne nella Democrazia Cristiana Calabria

Cresce la presenza delle donne nella Democrazia Cristiana Calabria

Nominati sei nuovi commissari: Francesca Bellini (Castrovillari), Nella Infelise (Piane Crati), Alessandra Bellini (commissario Castrovillari), Ivana Baldo (Verzino, Kr), Mariella Ippolito (Torano), Maria Grandinetti (Rende)

489
0

CATANZARO – Cresce la presenza delle donne nel Movimento femminile della Democrazia Cristiana Calabria.

Sono state nominate sei nuovi commissari comunali, fa sapere il direttivo DC Calabria Donne in una nota stampa nelle persone di:

Francesca Bellini per la città di Castrovillari; Nella Infelise per la città di Piane Crati; Alessandra Bellini commissario comunale di Castrovillari; Ivana Baldo per la città di Verzino (Crotone); Mariella Ippolito per la città di Torano e Maria Grandinetti per la città di Rende.

«Grande soddisfazione per le nuove adesioni – esprime il direttivo – che stanno caratterizzando il percorso di ricostruzione della DC Calabria e al fine di completare la riorganizzazione della DC Donne Calabria.

La politica che vede le donne in prima linea è politica d’inclusione, di rispetto delle diversità, di pace e offre qualità, professionalità e spessore al Partito.

Sempre più convinte che in questo partito ci sia il giusto spazio di libertà e democrazia per poter portare avanti le problematiche delle donne e delle categorie più deboli».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it