PAOLA (Cs) – Si trova ricoverato al Bambin Gesù di Roma, Francesco Iaccino, vittima di un brutto incidente verificatosi a Reggio Calabria.
Il ragazzo, originario di Paola (Cs) ed impegnato nel campionato calcistico d’eccellenza con la Reggio Ravagnese, si trovava a bordo del proprio scooter quando, per causa in corso di accertamento, è stato investito da un autobus.
Immediatamente soccorso dai sanitari del 118: per il giovane si è optato per un trasporto d’urgenza a Roma, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.
Fortunatamente le sue condizioni sembrerebbero in miglioramento.
“La società, insieme a tutte le sue componenti, è vicina al proprio calciatore Francesco Iaccino, il quale è stato coinvolto in un incidente stradale che lo costringerà a doversi sottoporre ad un intervento piuttosto delicato a Roma. Colosso della formazione U19 di mister Cacurri, più volte convocato in Prima squadra, Francesco dimostrerà anche in questa circostanza tutta la sua forza e determinazione, per tornare presto a vivere con gioia la propria vita e divertirsi in campo insieme ai suoi compagni”. Questa nota è della ReggioRavagnese, che mostra solidarietà al suo giovane calciatore – Iaccino – coinvolto in un incidente.
Alla ReggioRavagnese si aggiunge anche il Bocale. Iaccino, infatti, giocava anche nei biancorossi: “Il Bocale Calcio Admo in ogni sua componente, è vicino a Francesco Iaccino, ex calciatore biancorosso ed attualmente in forze all’ ASD ReggioRavagnese 1960. Francesco è rimasto coinvolto in un brutto incidente e dovrà subire un delicato intervento nella Capitale. La sua forza la conosciamo già ma con il supporto di tutti noi, Francesco supererà anche questo delicato momento”.