MILANO – Il cantautore calabrese Mileto emoziona e coinvolge tutti in una “Milano da bere” che nei suoi eventi serali, nei teatri e nei migliori locali notturni, pullula di personaggi importanti del panorama musicale nazionale e internazionale e che ha sempre rappresentato il trampolino di lancio per molti noti artisti.

Francesco Argentino “Mileto”, originario di Paola, si è esibito alla Milano Music Week (“3 Take Round”) con le canzoni da lui scritte negli anni passati (video in basso, ndr) e che hanno riscosso notevole successo sulle maggiori piattaforme di settore e sui media.

Si citano, ad esempio, tra le altre opere da lui realizzate (https://www.calabriainchieste.it/2024/07/29/mileto-lancia-itaca-ecco-il-brano-del-cantautore-calabrese-francesco-argentino/): Itaca, Aria Nuova e Anime Nude. 

Il 21 scorso, dunque, Mileto si è esibito nel prestigioso talk milanese alla presenza di artisti, produttori, agenti discografici e radiofonici riconducibili alle più prestigiose aziende di settore, entrando in contatto con importanti etichette e manager che, negli anni, hanno lanciato bravi cantanti e contribuito alla realizzazione di programmi di settore trasmessi sulle reti tv nazionali.

Mileto è piaciuto molto agli esperti di settore ed ha attivato una serie di sinergie professionali, unitamente alla sua etichetta discografica.

Ed ora pensa già al 2025, allorquando, nel mese di gennaio, Francesco Argentino Mileto lancerà il suo nuovo brano; un brano composto per «emozionarmi ed emozionare chi mi ascolta – ha anticipato a Calabria Inchieste toccando le corde dell’anima».