Home Politica «Rigenerare il Pd locale», Cristallo e Bruno Bossio alla presentazione di “Parte...

«Rigenerare il Pd locale», Cristallo e Bruno Bossio alla presentazione di “Parte da Noi”

Bocciata la «disastrosa avventura con Politano». Previsti gli interventi di Minervino, consigliere comunale di Pd - Parte da noi; Giacco della direzione provinciale del Pd; Bruno Bossio e Cristallo, direzione nazionale Pd

427
0

PAOLA (Cs) – Presentazione del circolo “Parte da Noi – Pd Paola”. L’incontro pubblico è in programma per il 6 dicembre prossimo alle ore 17 presso il Dopolavoro ferroviario. Sarà presente Jasmine Cristallo della direzione nazionale del Pd.

Ma andiamo con ordine.

Giorno 6 dicembre alle ore 17 nella sala conferenze del Dopolavoro ferroviario di Paola si terrà l’incontro pubblico per la presentazione del circolo PD – Parte da noi.

I lavori saranno moderati dal giornalista Alessandro Pagliaro.

L’introduzione sarà tenuta da Francesco Sapone rappresentante del circolo.

Sono previsti gli interventi di Marco Minervino consigliere comunale di Pd – Parte da noi; Enzo Giacco della direzione provinciale del PD; Enza Bruno Bossio e Jasmine Cristallo della direzione nazionale del PD.

«L’intento del circolo – fanno sapere i promotori dell’iniziativa – è quello di rigenerare il PD locale dopo la disastrosa avventura a sostegno del sindaco di destra Politano eletto con i voti di Fratelli d’Italia e di Forza Italia.

L’obiettivo è anche quello di creare uno schieramento politico di sinistra e progressista che si contrapponga all’amministrazione comunale al fine di costruire una valida alternativa di governo.

Per queste ragioni l’incitamento è quello di coinvolgere nella costruzione di questa piattaforma anche i partiti, i circoli politici, le associazioni giovanili, culturali, antifasciste e ambientaliste attivi in tutta la città», conclude Parte da noi – PD Paola.