Gallo, Politano e Cannizzaro

PAOLA (Cs) – Il sindaco di Paola, Giovanni Politano, unitamente ai consiglieri comunali Alessio Samà e Giovanni Chiappetta, annuncia la sua adesione al partito di Forza Italia, segnando un momento di svolta per la politica cittadina.

«Questo cambiamento rappresenta l’inizio di una nuova fase, che mira a rafforzare ed intensificare il dialogo ed il confronto con il governo regionale e nazionale», ha evidenziato in tal senso il primo cittadino paolano.

«Sono sempre stato mosso dal desiderio di servire la mia comunità e affrontare con serietà le sfide di Paola. La decisione di aderire a Forza Italia nasce dalla convinzione che sia il percorso migliore per garantire un rilancio ambizioso per la nostra città».

E, ancora: «Far parte della coalizione che governa la regione e l’Italia, promette d’accelerare i progetti in corso, come il completamento delle infrastrutture, la realizzazione del porto turistico e le politiche per il turismo. Con una visione condivisa, il consiglio comunale potrà lavorare in modo più coordinato per il bene della comunità paolana».

Infine: «La nostra Amministrazione si prepara ad affrontare con determinazione i problemi storici della città, mirando a un futuro più prospero per Paola e per i suoi cittadini».