REGGIO CALABRIA – Sono ore di apprensione a Reggio Calabria. Da ormai molte ore non si hanno più tracce della signora Olivia Ranieri.
La famiglia ha lanciato ieri sui social un appello per ritrovarla: «Da ieri pomeriggio, non abbiamo più notizie della signora Lina, che
Sono ore di apprensione a Reggio Calabria. Da ormai molte ore non si hanno più tracce della signora Olivia Ranieri. Ieri sui social un tram tram di commenti e condivisioni su un possibile ritrovamento dell’anziana.
La famiglia ha lanciato ieri sui social un appello per ritrovarla: “Da ieri pomeriggio, non abbiamo più notizie della signora Lina, che è stata vista l’ultima volta presso la Conad di Catona (RC). La signora potrebbe aver bisogno di aiuto. Se qualcuno l’ha vista o ha informazioni utili, vi chiediamo di contattare subito il numero 340 6273449. La figlia, Giusy Barillà, è estremamente preoccupata e chiede la collaborazione di tutti per ritrovarla al più presto. Vi preghiamo di condividere questo messaggio per raggiungere il maggior numero di persone possibile. Ogni aiuto è prezioso. Grazie per il vostro supporto”.
Se qualcuno l’ha vista o ha informazioni utili, vi chiediamo di contattare subito il numero 340 6273449».
La figlia, Giusy Barillà, è estremamente preoccupata e chiede la collaborazione di tutti per ritrovarla al più presto. «Vi preghiamo di condividere questo messaggio per raggiungere il maggior numero di persone possibile. Ogni aiuto è prezioso. Grazie per il vostro supporto».