REGGIO CALABRIA – La polizia locale è sulle tracce dell’automobilista che nella mattina di oggi, ha investito un anziano pedone nel centro cittadino, dandosi poi alla fuga.
Come si apprende dal comando di polizia diretto da Salvatore Zucco, il fatto è avvenuto verso le ore 10 all’incrocio tra via Campanella e via degli Ottimati.
Un’automobilista dopo aver investito un pedone di 92 anni si è dato alla fuga. Dopo pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia di pronto intervento della polizia locale, oltre a un’ambulanza del 118 per le cure all’anziano.
Sono ora in corso gli accertamenti finalizzati alla ricostruzione della dinamica e la polizia sta esaminando le immagini degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati presenti nella zona.
A breve le forze dell’ordine contano di risalire all’identità del fuggitivo e per questo lo invitano a costituirsi. Il responsabile dell’incidente può spontaneamente presentarsi presso gli uffici del comando di viale Aldo Moro per fornire la propria versione e ottemperare ad un preciso obbligo di legge (reggio today)