Home Calabria Il sindaco di Paola azzera la giunta: al via il confronto sul...

Il sindaco di Paola azzera la giunta: al via il confronto sul nuovo esecutivo

Politano: «Faccio appello al senso di repsonsabilità di ognuno in virtù delle tante opere pubbliche in itinere, auspicando che ci sia la maggiore condivisione possibile, anche rispetto a nuove forze politiche che vogliono condivididere l'azione di rilancio della città»

PAOLA (Cs) – Il sindaco Giovanni Politano ha proceduto pochi istanti fa al programmato azzeramento di giunta esecutiva, come preannunciato nei mesi scorsi da Calabria Inchieste.

Saranno ora i partiti e/o gruppi coinvolti nell’accordo a stabilire i nomi dei nuovi assessori comunali.

Abbiamo chiesto conferma al primo cittadino, che ha aggiunto: «Sì, è vero. Stamattina ho azzerato la giunta, dopo aver informato le forze politiche, immediatamente dopo l’ultimo consiglio comunale.

Stamattina ho notificato agli interessati l’azzeramento della giunta comunale. Era già previsto a inizio consiliatura, visto che oggi ci troviamo a metà percorso. E’ il momento giusto per un bilancio e per rilanciare l’azione politica e amministrativa della coalizone.

Faccio appello al senso di responsabilità di ognuno in virtù delle tante opere pubbliche in itinere, auspicando che ci sia la maggiore condivisione possibile, anche rispetto a nuove forze politiche che vogliono condivididere l’azione di rilancio della città», ha concluso Politano.

Seguiranno aggiornamenti.