Home Sport Prima categoria, confermato il giovane centrocampista Marcello Miceli

Prima categoria, confermato il giovane centrocampista Marcello Miceli

Il giovane centrocampista, pur di restare a Fuscaldo, ha rifiutato importanti offerte dalla promozione e dall’eccellenza

870
0

FUSCALDO (Cs) – Nel suo caso non si può certamente parlare di sorpresa, bensì di una bella conferma. Marcello Miceli, centrocampista, classe 2006 (cresciuto nell’Asd Andreoli e nel Rende) sta infatti disputando un ottimo campionato nel Fuscaldo, la squadra della sua città.

Una scelta d’amore e di attaccamento alla maglia, quella del giovane calciatore, che ha rifiutato importanti offerte provenienti sia dal campionato di promozione, che d’eccellenza.

Ma si sa, al cuor non si comanda ed è così che Miceli ha già dimostrato, nella prima parte del campionato di prima categoria, le sue doti e le sue qualità, che lo portano ad essere sicuramente uno dei migliori giocatori del proprio girone, sul quale sono già diverse le squadre che hanno messo gli occhi.

Ma, per il momento, testa e gambe puntate sul campionato del Fuscaldo calcio, squadra che rappresenta una vera mina vagante e che può certamente dire la sua, tenendo soprattutto conto dei rinforzi arrivati e della serietà del progetto guidato dal presidente Giuseppe Maio e dallo storico dirigente Giuliano Miceli, i quali hanno tra l’altro puntato su un allenatore d’esperienza come Vincenzo Galliano Iannelli.

giovannifolino@calabriainchieste.it