PAOLA – L’amministrazione comunale di Paola, e la Calabria tutta, fanno il tifo per Brunori Sas, in vista della serata sanremese.
«Questa sera tutta la nostra terra ha gli occhi puntati sul palco di Sanremo, dove un figlio della Calabria sta incantando l’Italia intera con la sua musica e il suo talento straordinario», scrive la “Nuova Era”.
«Brunori Sas, nato a San Fili, cresciuto tra le strade e i locali della nostra provincia, ha mosso i suoi primi passi proprio qui, a Paola, dove la sua voce ha iniziato a risuonare prima di conquistare i cuori di tutti.
Oggi, mentre il Festival lo vede protagonista, noi vogliamo sognare in grande: Brunori, tutta Paola e tutta la Calabria sperano nella tua vittoria! E quale occasione migliore per celebrare un trionfo se non nella nostra città, nei giorni della festa più sentita, quella dedicata a San Francesco di Paola?», si chiede l’amministrazione Politano
E conclude: «A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità, ti invitiamo ufficialmente a esibirti nei giorni del 4 maggio a Paola durante i festeggiamenti del santo patrono della Calabria San Francesco di Paola, per celebrare insieme la nostra storia, la nostra musica e le nostre radici!
Forza Brunori, la Calabria è con te!».