PAOLA (Cs) – «Paola è un comune strategico per la Calabria: rappresenta una delle principali porte ferroviarie della regione e un nodo fondamentale per le infrastrutture e i trasporti dell’intero territorio cosentino. La città vanta anche una straordinaria vocazione turistica, culturale e spirituale, che merita di essere valorizzata e rilanciata».
E’ quanto sostiene in una nota la segreteria provinciale PD Cosenza.
«Il Partito Democratico – aggiunge – è da sempre presente e radicato nella comunità paolana, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e al benessere della città. In queste settimane, nella nostra comunità sono emerse importanti disponibilità per una candidatura a sindaco che sappia rappresentare una visione di rilancio e sviluppo per Paola.
Abbiamo già raccolto proposte solide sia per la candidatura a sindaco che per la composizione della lista dei consiglieri comunali. Tuttavia, crediamo fermamente che unendo le forze progressiste sia possibile costruire un progetto politico più ampio.
Per questo motivo, rivolgiamo un appello a tutte le forze progressiste, a partire da Sinistra Italiana, Europa Verde e Movimento 5 Stelle, per incontrarci e avviare un confronto aperto e costruttivo.
L’obiettivo è quello di definire insieme una proposta condivisa, capace di rappresentare una reale alternativa per Paola e di offrire risposte concrete alle esigenze della comunità. Uniamo le nostre energie e le nostre visioni per dare alla città un’amministrazione capace, inclusiva e proiettata verso il futuro.
Il Partito Democratico è pronto a fare la sua parte», conclude.