Home Politica “Paola al Centro”: «Sosterremo con forza una candidatura a sindaco di Perrotta»

“Paola al Centro”: «Sosterremo con forza una candidatura a sindaco di Perrotta»

Il movimento politico e culturale diretto dal dottore Carlo Gravina insieme ai due coordinatori Gianfranco De Luca e Antonella Bruno condivide l'appello de “La nostra Paola”

Carlo Gravina

PAOLA (Cs) – «Sosteniamo con forza e convinzione l’appello a mezzo stampa che “La nostra Paola” ha rivolto ieri mattina a Roberto Perrotta, attraverso le pagine di Calabria Inchieste, circa una sua discesa in campo quale candidato a sindaco di Paola». (https://www.calabriainchieste.it/2025/03/16/la-nostra-paola-chiede-a-roberto-perrotta-di-candidarsi-a-sindaco-di-paola/)

E’ quanto afferma in una nota il movimento politico e culturale “Paola al Centro”, diretto dal dottore Carlo Gravina insieme ai due coordinatori Gianfranco De Luca e Antonella Bruno.

«Paola, oggi più che mai – spiega meglio Paola al Centro – ha bisogno di una guida autorevole, caratterizzata da forte esperienza amministrativa e politica. E’ necessario risalire la china – prosegue il movimento – alla luce dello sfascio registrato in questi due anni che, purtroppo, ci hanno levato finanche l’ordinaria amministrazione, con disservizi importanti e disagi notevoli alla popolazione».

«Roberto Perrotta – conclude Paola al Centro – è la persona giusta da coinvolgere al momento giusto. E il gruppo di partiti, movimenti e singoli che compongono la sua squadra, come da noi constatato direttamente in questi mesi di intensi confronti, è la coalizione che potrà garantire, alla città ed ai paolani, qualità, affidabilità, professionalità, onestà. Siamo certi che l’avvocato Perrotta sarà in campo e ci rappresenterà. Noi ci siamo».