PAOLA (Cs) – Il candidato a sindaco Giovanni Politano, sostenuto questa volta ufficialmente da Roberto Occhiuto, Gianluca Gallo e Francesco Cannizzaro, ma anche da Angelo Brutto, quindi da Forza Italia e Fratelli d’Italia, gode del sostegno politico-elettorale di Grande Paola, ossia il gruppo Sbano-Serranò, e dell’asse Marzullo-Vigilante-Bruno.
E’ quanto comunicato in distinte note stampa.
«La lista Grande Paola è nata con un obiettivo chiaro: lavorare per il rilancio della nostra città, con serietà, trasparenza e mettendo sempre al primo posto i cittadini. Abbiamo sostenuto Giovanni Politano sin dal primo giorno, perché crediamo nel suo impegno e nei risultati concreti che ha portato avanti con la sua amministrazione.
Oggi, dopo un atto che ha tradito la volontà popolare, siamo ancora più determinati. L’ex sindaco Politano è stato mandato a casa con un accordo sottobanco, firmato da un notaio e non nelle sedi della democrazia. Ma la politica fatta nei palazzi non può cancellare la fiducia che i cittadini hanno espresso con il voto.
Per questo, Grande Paola conferma con forza il proprio sostegno alla ricandidatura di Giovanni Politano. Siamo pronti a tornare in piazza, a parlare con la gente, a raccontare i progetti realizzati e quelli che stavano per partire. Paola merita continuità, merita di riprendere il cammino del cambiamento che abbiamo iniziato insieme», conclude Grande Paola.
Su Politano il sostegno ufficiale di Roberto Occhiuto, Gianluca Gallo, Francesco Cannizzaro, Piercarlo Chiappetta e Angelo Brutto, nonché dei riferimenti politici locali Mattia Marzullo, Francesco Vigilante e Roberto Bruno.