CATANZARO – Il coordinamento giovanile regionale di Noi Moderati Giovani Calabria esprime il proprio convinto sostegno alle candidature a Sindaco dell’ingegnere Antonio Ghionna nel Comune di Rende e dell’avvocato Giuseppe Murone nella città di Lamezia Terme.
«Due figure di alto profilo professionale e umano – spiegano i giovani di Noi Moderati – da anni impegnate con serietà e competenza nella vita sociale e civile dei rispettivi territori.
L’ing. Ghionna, stimato professionista, rappresenta una garanzia di visione e concretezza per il futuro di Rende, città dalle grandi potenzialità che merita un’amministrazione capace e lungimirante.
L’avv. Murone professionista apprezzato a livello nazionale da sempre punto di riferimento per il mondo civico e moderato lametino, incarna i valori di legalità, ascolto e impegno per una Lamezia più giusta, dinamica e protagonista.
Noi Moderati Giovani Calabria continuerà a lavorare con entusiasmo accanto a entrambi i candidati, con l’obiettivo di contribuire alla costruzione di amministrazioni comunali fondate sui principi del buon governo, della trasparenza e della partecipazione attiva dei cittadini, in particolare delle nuove generazioni.
La Calabria ha bisogno di esempi positivi e credibili: con Ghionna e Murone siamo certi di sostenere progetti seri e capaci di fare la differenza», conclude il coordinamento Regionale Noi Moderati Giovani Calabria.