Home Calabria Riconferma del presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Tramontana

Riconferma del presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Tramontana

Antonino Tramontana rieletto con 18 voti favorevoli su 19 disponibili. Felici il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace e il presidente del Consiglio comunale Vincenzo Marra

REGGIO CALABRIA – Il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace e il presidente del Consiglio comunale Vincenzo Marra si dicono soddisfatti e felici per la riconferma del presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Antonino Tramontana, rieletto con 18 voti favorevoli su 19 disponibili
Plauso del Vicesindaco metropolitano Carmelo Versace alla riconferma del Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria

«Desidero esprimere le più sentite congratulazioni al dottor Antonino Tramontana per la sua riconferma alla presidenza della Camera di Commercio di Reggio Calabria. Un risultato netto e significativo, ottenuto con 18 voti favorevoli su 19 disponibili, che testimonia non solo la stima e la fiducia che il tessuto economico e imprenditoriale nutre nei suoi confronti, ma anche l’apprezzamento per il lavoro svolto durante il precedente mandato». E’ quanto afferma il vicesindaco della Città Metropolitana Carmelo Versace.
«Siamo certi che, con la sua guida, la Camera di Commercio continuerà ad essere un punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo, l’innovazione e la valorizzazione delle imprese del nostro territorio. La sinergia tra istituzioni e mondo produttivo sarà sempre più centrale per costruire un futuro solido e sostenibile per la nostra comunità. A lui e a tutta la squadra, i migliori auguri di buon lavoro».
Elezioni Camera di Commercio, Marra: “Tramontana, profilo adeguato a vincere le sfide alle quali è chiamato l’Ente Camerale”

Auguri di buon lavoro al Presidente Tramontana – riconfermato alla guida della Camera di Commercio di Reggio Calabria» queste le parole del Presidente del Consiglio comunale Vincenzo Marra, che aggiunge: «Riconosciuto il lavoro di questi anni a sostegno del tessuto produttivo locale, in una congiuntura storico ed economica complicata, fortemente segnata dalla fase post Covid».

«L’elezione per acclamazione è il segnale inequivocabile che il profilo del Presidente Tramontana, per le rappresentanze associative, sia quello più adeguato ad affrontare e vincere le sfide economiche, in termini di opportunità, competitività ed innovazione, alle quali l’Ente Camerale è chiamato per i prossimi cinque anni»- conclude Marra.