Home Politica Candidati a sindaco di Paola, Emanuele Carnevale tra i papabili della Sinistra

Candidati a sindaco di Paola, Emanuele Carnevale tra i papabili della Sinistra

Il tesserato di Sinistra Italiana: «Ho ringraziato di vero cuore quanti hanno inteso potessi essere voce di istanze e progettualità politiche. Ma ad oggi nulla é stato deciso»

PAOLA (Cs) – Emanuele Carnevale (“Tamburino”) potrebbe essere il candidato a sindaco della Sinistra paolana, quella che non si riconosce nelle coalizioni già formate e in corsa per la conquista del Comune di Paola.

La dritta è giunta oggi a Calabria Inchieste da autorevoli esponenti comunisti e, immediatamente, abbiamo chiesto info al giovane di Sinistra Italiana.

«Sul punto ci sono davvero tante da valutare ancora», ha confidato il giovane impiegato pubblico a Calabria Inchieste. «Non ultima e francamente più certa, quella di supportare ovunque ci sia un barlume di sinistra anche semplicemente dall’esterno, concentrando le energie sui referendum di giugno»-

«Ma non nego che ho ricevuto la proposta di un gruppo di cittadini per un progetto politico interessante», ha svelato Carnevale.

«Ad ogni modo, essendo tesserato di Sinistra italiana – ha puntualizzato – ogni situazione verrà valutata col coinvolgimento degli organismi preposti.

Ho ringraziato di vero cuore quanti hanno inteso potessi essere voce di istanze e progettualità politiche.

Ma ad oggi nulla é stato deciso. Nessuna vanagloria, ma solo disponibilità, che sia questo o lo spendersi per qualche altro candidato al consiglio comunale», ha concluso Emanuele Carnevale.

Staremo a vedere. Carnevale potrebbe essere il quinto candidato a sindaco di Paola, in attesa che, in altre aree politiche, si definiscano situazioni relative a politici fino a poco tempo fa in sella ed ora rimasti esclusi da tutto.