PAOLA (Cs) – «Apprendiamo con entusiasmo della nota del Movimento 5 stelle, nella convinzione che la creazione di una coalizione civica, democratica e progressista possa rappresentare la giusta risposta alle richieste della cittadinanza e offrirsi come valida ed efficace alternativa di governo per la città», è quanto fa sapere il segretario del Partito democratico Fabio Locane, in vista dell’imminente tornata elettorale per il rinnovo del governo cittadino
«L’apertura alle associazioni, ai movimenti cittadini e alle forze progressiste è sicuramente il miglior modo per stringere un patto con la città, basato sul sentimento di responsabilità di cui oggi c’è assoluto bisogno. Questo ci sprona a continuare a batterci con ancora più determinazione per costruire un’alternativa solida per la città».
Infine: «L’esperienza poi ci ricorda che chi ha avuto l’atteggiamento più unitario è stato premiato. Mi viene da dire che le divisioni non pagano. Ringraziamo il segretario provinciale Giuseppe Giorno per il lavoro che sta facendo in queste ore».