PAOLA (Cs) – Torna sulle nostre righe il giovane Aldo Maria Cupello, coordinatore territoriale de La Migliore Calabria, associazione politico-culturale in orbita PD.

Circa le recenti movimentazioni politiche degli ultimi giorni, La Migliore Calabria si mostra a sostengo del candidato sindaco Graziano Di Natale.

«Nell’assemblea di ieri è emersa, tra le altre, la voce de La Migliore Calabria come compagine politica a sostegno della candidatura di Graziano Di Natale come sindaco della Città di Paola» – fa sapere Cupello.

«Una riflessione ponderata che ha permesso di individuare, in Di Natale, la figura cardine per poter riunire l’animo riformista e progressista tra le forze di centrosinistra».

Con Graziano, infatti, ci caratterizzano battaglie storiche da sempre intraprese con la massima trasparenza d’intenti e la voglia di fare per la Città, ad incominciare dal corteo per l’Ospedale San Francesco di Paola, chiedendo l’attivazione dell’emodinamica e lo stop al trasferimento del reparto di chirurgia, per poi passare ad un deciso no sull’autonomia differenziata», espone il giovane dem.

«La candidatura di Di Natale è, quindi, ritenuta l’opzione migliore per offrire serietà e compattezza. Un nome che, in queste ore, sta riscontrando molto interesse per la composizione di una squadra competitiva, volenterosa e di professionisti, come già gli emersi Gino Perrotta, Mary Angela Siciliano e Livio Sganga.

Si presenta dunque – puntualizza Cupello – un ambiente tuttora aperto alle associazioni, alle forze progressiste e a chiunque senta di appoggiare un progetto coerente come il nostro».