CETRARO (Cs) – Dopo due mesi di chiusura forzata a causa della mancanza dell’agibilità, il Palazzetto dello sport di Cetraro, “Ciro Giordanelli”, riapre finalmente le porte, portando grande gioia agli atleti e a tutti gli appassionati di sport.

Con la riapertura del Palasport, gli atleti e le atlete, potranno finalmente tornare ad allenarsi nella loro struttura, mettendo fine ai disagi derivanti dalle continue trasferte, da palazzetto all’altro, per potersi allenare.

A dare la buona notizia è la dirigenza della società Don Russo Volley, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

«È con grandissimo piacere che comunichiamo la riapertura del Pala Giordanelli! Dopo la concessione dell’agibilità da parte degli organi competenti, i nostri ragazzi potranno di nuovo usufruire di una struttura all’avanguardia e, soprattutto, sicura.

Per l’interessamento e per la risoluzione tempestiva delle problematiche, ci teniamo a ringraziare il commissario prefettizio Mauro Passerotti, il dirigente responsabile Massimo Aita e il dirigente scolastico Graziano Di Pasqua per la loro estrema disponibilità.

Un enorme grazie va anche alle società Asd Diamante Sport, De Stefano Volley Scalea e Volley Fagnano 2010, che in questi due mesi ci hanno messo a disposizione i loro campi da gara, permettendoci di disputare le nostre partite casalinghe».

A inaugurare la struttura saranno le ragazze della seconda divisione della Don Russo Volley che domani alle ore 18:00 incontreranno le atlete della Asd Diamante.