Vincenzo Capellupo

CATANZARO – «Mi aspettavo la solita difesa di ufficio dei due superstiti Assissi e Talerico per il loro capo politico Occhiuto», si legge in una nota del consigliere comunale Vincenzo Capellupo
«Gli argomenti seri sui quali dovrebbero dire qualcosa sono tanti dalla sanità, all’università dalla condotta idrica a pezzi alle tante decisioni prese dalla Regione Calabria contro la città Capoluogo di Regione. Tutti le vedono ma loro non possono».
Purtroppo «la loro strategia, nota ai cittadini catanzaresi, è sempre la stessa: negare e buttare la palla in tribuna. Qualcuno può, infatti, realmente credere che i due esponenti di Forza Italia non siano in grado di comprendere che una amministrazione come quella regionale potrebbe orientare importanti risorse e progettualita verso la città di Catanzaro ma invece sceglie ripetutamente altri territori? Con che faccia lo dicono?».
Infine: «Per loro ormai è chiaro siamo passati da “io scelgo Catanzaro” a noi scegliamo la poltrona e la fedeltà al partito. Qualcuno sussurra che alle prossime elezioni comunali vogliano essere candidati a Cosenza ed Reggio Calabria, solo così si giustifica il loro operato».