Giovambattista Marcello

PAOLA (CS) – Proseguono freneticamente, in territorio paolano, gli incontri ed i confronti tra partiti, movimenti, associazioni, comitati e semplici cittadini per decidere di quale coalizione fare parte in vista dell’importante tornata elettorale finalizzata al rinnovo del consiglio comunale di Paola.

In tale ottica anche Giovambattista Marcelloex consigliere comunale iscritto Partito democratico italiano, ha fatto pervenire il proprio intervento per ufficializzare la propria adesione al progetto del Pd e, quindi, al sostegno della candidatura di Graziano Di Natale a sindaco. 

«In qualità di ex consigliere comunale, il sottoscritto Giovambattista Marcello comunica adesione alla coalizione Democratica e Progressista con leader Graziano di Natale».

E, ancora: «Militante del Partito Democratico in quota Ellly Schlein, sono parte integrante del progetto di centrosinistra e civico promosso dall’area politica che fa riferimento all’ex consigliere regionale. La nostra tensione è votata ad aprirsi alla comunità degli elettori per realizzare un rapporto sinergico che sappia dare il termometro delle condizioni della città».

Marcello ha poi evidenziato come: «I Comitati Civici saranno essere strumenti decisivi in tal senso e la presidenza dell’architetto Franco Mincione una garanzia di autorevolezza e preparazione. Personalmente finalizzo la mia presenza ad un risultato degno del Partito Democratico volto a farlo diventare punto di riferimento per l’area di sinistra e progressista cittadina».

Infine: «Confido in un opera di dialogo con i movimenti civici che possano essere
in sintonia con il nostro Progetto».