PAOLA (Cs) – La coalizione “Paola civica e progressista” costituisce il Comitato organizzativo elettorale. Venerdì 4 Aprile assemblea pubblica e il 12 Aprile la Piazza.
«Il Comitato – si. legge in una nota degli organizzatori – sarà il cuore pulsante della coalizione che avrà il compito, durante l’intera campagna elettorale, di coordinare le molteplici iniziative, molte delle quali già in cantiere».
Intanto, «sono state fissate le prime due importantissime date. Il 4 aprile dalle ore 18.30 si terrà l’assemblea aperta, durante la quale si conosceranno alcuni dei sedici candidati della lista. Atteso l’intervento di Graziano Di Natale che parlerà a simpatizzanti e cittadini».
Durante la serata si insedierà anche la commissione per la redazione del programma elettorale. «Altra data da tenere a mente è il 12 aprile, ore 19.00 quando la coalizione, scenderà in piazza per la prima volta, in un confronto aperto e diretto con i cittadini. Sarà l’occasione per parlare a cuore aperto con i paolani e raccontare loro la nostra idea per la città».