PAOLA (Cs) – Quattro distinti comizi elettorali si sono tenuti tra ieri e l’altro ieri, a opera di Graziano Di Natale, Tonino Cassano, Andrea Signorelli e Giovanni Politano, tra piazza del Popolo, piazza 4 Novembre e lungomare. Ma andiamo con ordine.
Ecco cosa ha detto Politano (tratteremo gli altri due comizi in separata sede).
«Un’onda umana ha travolto il lungomare, trasformando il mio comizio Giovanni Politano in un evento memorabile. Centinaia di persone, entusiaste e compatte, hanno risposto al mio appello, accorrendo per ascoltare il racconto dei lavori realizzati durante il mio mandato politico.
Una cornice suggestiva, il mare al tramonto, ha fatto da sfondo a un discorso vibrante, in cui Politano ha messo al centro «risultati tangibili e dati concreti: opere pubbliche completate, fondi europei intercettati, progetti per i quartieri popolari, interventi sociali innovativi. Nessuna promessa, ma fatti. Nessuna retorica, solo realtà documentata», si legge in una nota.
«Non è solo il momento di parlare, è il momento di mostrare», ha dichiarato dal palco.
«Tra la folla, molti cittadini hanno espresso apprezzamento per il taglio concreto dell’intervento», racconta in una nota la coalizione di Politano.
Il comizio di Giovanni Politano ha dunque lanciato un segnale: «la città ha fame di verità, risultati e partecipazione. E ieri sera, sul lungomare, ha scelto di farsi sentire».