PAOLA (Cs) – Fabio Cilento, talentuoso ballerino originario di Paola, insegnante dell’associazione artistica Expression Dance di Anna Di Blasi, è protagonista in Cina nel tour teatrale de “La Divina Commedia Opera Musical”.
Un meraviglioso colossal che sta incantando il mondo con la sua bellezza e profondità e che vede il giovane artista paolano quale elemento chiave di questo successo.
Fabio Cilento è infatti dotato, come evidenziato a più riprese da addetti ai lavori, di una tecnica impeccabile e di una passione che contagia il pubblico.
La sua versatilità gli permette di interpretare ruoli diversi con grande naturalezza e la sua presenza scenica è a dir poco magnetica.
Un punto di forza, Fabio Cilento, per l’associazione artistica Expression Dance di Anna Di Blasi, eccellente scuola di danza del territorio che si è sempre distinta per serietà e capacità di formare artisti di talento.
Grazie alla guida esperta di Anna Di Blasi (insegnante di modern) e del maestro Gabriel Roman (insegnante di danza classica), Fabio ha potuto sviluppare le sue abilità e raggiungere risultati straordinari.
La scuola è un punto di riferimento importante per la comunità artistica locale e continua a produrre talenti che si distinguono a livello nazionale e internazionale.
«Siamo certi che Fabio Cilento avrà un futuro sempre più promettente davanti a sé. La sua dedizione e il suo talento lo porteranno sicuramente a raggiungere traguardi ancora più importanti», raccontano dalla scuola di Paola.
«Noi siamo orgogliosi di avere un figlio della nostra terra che sta facendo strada nel mondo dell’arte e della danza, e gli facciamo i nostri migliori auguri per il suo futuro», concludono.