PAOLA (Cs) – Ieri sera si è riunita la coalizione civica e progressista, con l’obiettivo di proseguire il percorso iniziato in occasione delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio.

Durante l’incontro, tutti i partecipanti hanno sottolineato l’importanza di valorizzare il risultato elettorale ottenuto nella recente competizione amministrativa.

È stata quindi presa la decisione di costituire un coordinamento della coalizione, inizialmente composto dai candidati al consiglio comunale.

Questo gruppo avrà il compito di supportare l’attività di Graziano Di Natale in Consiglio Comunale, assicurando che le istanze e le proposte della coalizione vengano efficacemente rappresentate e portate avanti.

La coalizione si è impegnata a continuare il percorso intrapreso nelle settimane scorse, lavorando insieme per il «bene della comunità» e per «promuovere una governance inclusiva e progressista».

Nei prossimi giorni si insedierà il coordinamento per preparare l’imminente Consiglio Comunale e stabilire le regole interne.