Home Politica Acquappesa, rendiconto 2024 approvato: «Conti in ordine, risultato di amministrazione positivo»

Acquappesa, rendiconto 2024 approvato: «Conti in ordine, risultato di amministrazione positivo»

Il sindaco: «Risultato di amministrazione positivo. Il nostro ente non è più strutturalmente deficitario. Il dissesto finanziario è un ricordo che si allontana sempre di più»

ACQUAPPESA (Cs) – E’ stato approvato il rendiconto 2024 in seno al Comune di Acquappesa. «Conti in ordine, risultato di amministrazione positivo», fa sapere l’amministrazione Tripicchio in una nota.

«Ad un anno esatto dalla vittoria delle elezioni amministrative, abbiamo approvato, oggi, in consiglio comunale, il rendiconto 2024».

«Una giornata importante. Un passo in avanti di cui andare fieri ed orgogliosi. I nostri conti sono infatti in ordine. Registriamo, infatti, un risultato di amministrazione positivo e il nostro ente non è più strutturalmente deficitario.

Finalmente il dissesto finanziario è un ricordo che si allontana sempre di più.

Tutto questo grazie ad una gestione oculata, seria ed attenta delle casse comunali e grazie all’impegno, alle competenze ed alla compattezza della nostra amministrazione, degli uffici.

Un ringraziamento particolare al vice sindaco Massimiliano De Caro, che sta reggendo le sorti dell’ufficio finanziario del Comune con impegno e contribuendo a raggiungere risultati concreti», conclude Francesco Tripicchio, sindaco di Acquappesa.