CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Numerosi i messaggi di vicinanza e stima pubblicati sui social per la scomparsa di Teddy Curti, dipendente della Banca di credito cooperativo Mediocrati, morto in un incidente stradale https://www.calabriainchieste.it/2025/06/14/schianto-mortale-a-corigliano-per-un-dipendente-della-banca-di-credito-cooperativo-mediocrati/.

Tra questi quello del comune di San Cosmo Albanese, dove la moglie della vittima era stata consigliera comunale:

«Per la nostra comunità questo è un giorno triste, che difficilmente dimenticheremo. Il nostro caro concittadino, Taddeo Curti (Teddy), questa notte ci ha lasciati…Lo ha fatto troppo presto e in circostanze che rendono ancora più duro questo arrivederci. Siamo tutti profondamente addolorati e ci stringiamo con sincero affetto a tutti i suoi cari, in particolare alla moglie Elena Volpe ( già consigliere Comunale) e alla amata figlia Serena. Porteremo con noi il ricordo di Teddy , che non ha mai perso occasione per regalare a tutti coloro che lo hanno conosciuto un sorriso contagioso e un momento di spensierata allegria».

Anche il comune di Rose ha manifestato la propria vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Teddy, dove proprio ieri sera si era esibito con il suo gruppo.

«La comunità di Rose partecipa, sgomenta, al dolore dei familiari e degli amici di Taddeo “Teddy” Curti, vittima della strada al rientro dell’esibizione di ieri sera nella Festa in onore di Sant’Antonio».

E da vero appassionato di moto nonché membro del Chapter DueMari, non poteva mancare il messaggio di Harley-Davidson Carlomagno.

«È venuto a mancare Taddeo Curti, per tutti Teddy, membro del Chapter DueMari. Alla sua famiglia e a tutto il gruppo vanno le nostre più sentite condoglianze e un abbraccio sincero da parte di tutta la concessionaria Harley-Davidson Carlomagno».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it