Home Cronache Accoltella a morte il marito: il figlio 15enne assiste alla scena

Accoltella a morte il marito: il figlio 15enne assiste alla scena

A chiamare i soccorsi, scosso per quanto accaduto, il figlio quindicenne della coppia. “Venite, mamma ha accoltellato papà, C’è tanto sangue”, avrebbe detto il ragazzino. Il giovane sarà seguito da uno psicologo

226
0
Un'ambulanza giunta sul luogo del delitto

Uccide il marito a coltellate davanti il figlio di 15 anni. E’ accaduto ieri sera a Nuvolento, in provincia di Brescia. La donna è stata rintracciata e arrestata dai carabinieri.

La presunta autrice del delitto, 56 anni, di qualche anno più giovane del congiunto, si era infatti dileguata dal luogo dell’aggressione ed è stata infatti bloccata nella notte.

Il fatto di sangue è accaduto al culmine di una lite, pare l’ennesima.

La vittima aveva 59 anni, si chiamava Romano Fagoni. E’ stato raggiunto da alcune coltellate alla gola sferrate con inaudita violenza dalla moglie Raffaella Ragnoli, di tre anni più giovane.

A chiamare i soccorsi, scosso per quanto accaduto, il figlio quindicenne della coppia. “Venite, mamma ha accoltellato papà, C’è tanto sangue”, avrebbe detto il ragazzino. Il giovane sarà seguito da uno psicologo.

La donna sarà invece interrogata dal pubblico ministero per chiarire fatti e circostanze della grave vicenda e, nei giorni prossimi, comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari di quel territorio.

 

Articolo PrecedenteDecapitato da un treno in corsa: tentava di recuperare il trolley
Prossimo ArticoloIl premier britannico fa fuori il suo ministro