In questi giorni si sono tenute le elezioni per il rinnovo del presidente e del consiglio direttivo del comitato di Croce Rossa Italiana di Paola, operante sui territori di tutto il basso Tirreno Cosentino.

Menotti Scerra è stato riconfermato presidente alla guida del comitato Cri da oltre 60 volontari che hanno espresso il proprio voto di gradimento.

Il neo consiglio direttivo del comitato di Paola della Cri è altresì composto dai consiglieri Davide Ritondo, Paolina Calvano, Maria Teresa Daniele e Marianna Buttazzo.

“Sono stati anni difficili, fatti di sacrifici, paure, speranze, soddisfazioni, raggiungimento di obiettivi ma anche la volontà di raggiungerne tanti altri”, ha dichiarato il neo presidente Menotti Scerra. Ed ha aggiunto: “E’ per queste motivazioni che ho quindi deciso di mettere nuovamente a disposizione dell’associazione la mia esperienza acquisita. Ringrazio tutti i volontari che ho l’onore di rappresentare, il loro impegno giornaliero e costante verso i vulnerabili, costituisce la vera forza di questa associazione”.

Il Comitato è pronto a ripartire più carico che mai con numerose novità in favore della comunità, tra cui uno sportello sociale, punto di accoglienza e ascolto che offre,
orientamento ai servizi interni del comitato alla rete dei servizi territoriali
e varie consulenze professionali gratuite.

Articolo PrecedenteScoperta la teca coi resti dell’auto di Giovanni Falcone
Prossimo ArticoloCospito lascerà il 41 bis per il carcere di Opera