Home Calabria Cresce la Comunità del Partito Democratico a Paola: oltre 100 adesioni

Cresce la Comunità del Partito Democratico a Paola: oltre 100 adesioni

Subito dopo la fase congressuale sarà organizzata una conferenza programmatica sui principali temi di sviluppo della nostra Città

139
0
Una iniziativa del Partito democratico di Paola

Si è conclusa la prima fase del tesseramento del Partito Democratico e la sezione di Paola si conferma una delle più numerose della provincia di Cosenza.
Oltre 100 le adesioni alla sezione di Paola – come ufficializzato dal partito con una nota – che “testimoniano il grande lavoro fatto in questi mesi” dal segretario Fabio Locane e dal presidente Francesca Branchicella.

La sezione di Paola è dunque “capofila nel processo di rinnovamento del Partito avviato in Calabria insieme a tanti altri amministratori e intende proseguire il lavoro avviato in questi mesi”.

Dunque, largo ai ringraziamenti: “Grazie ai ragazzi e alle ragazze che in questi giorni hanno tenuto aperta la sezione per il tesseramento e collaborato in questa importante fase”.

Subito dopo la fase congressuale sarà organizzata una conferenza programmatica sui principali temi di sviluppo della nostra Città.

Articolo PrecedentePericoloso killer di ‘ndrangheta evade dai domiciliari
Prossimo ArticoloSesso calendarizzato: “Se non lo facciamo mi trovo un’amante”. Lei tenta il suicidio