Home Attualità Terrorismo di matrice fascista, “cellula” sgominata in Sardegna: arresti in atto

Terrorismo di matrice fascista, “cellula” sgominata in Sardegna: arresti in atto

Numerose attività intimidatorie nei confronti della cittadinanza e verso le sedi di seggi elettorali, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché reati contro la persona e il patrimonio"

220
0
Militari del Ros dei Carabinieri

NUORO – I carabinieri del Ros e i colleghi del comando provinciale di Nuoro stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare per associazione con finalità di terrorismo di matrice fascista. La cellula è ritenuta responsabile di numerose attività intimidatorie, spaccio e reati contro la persona e il patrimonio.

I carabinieri del Ros e i colleghi del comando provinciale di Nuoro, dello squadrone eliportato cacciatori Sardegna e dell’11esimo bucleo elicotteri di Elmas, stanno eseguendo nel territorio della baronia sarda un’ordinanza di custodia cautelare per associazione con finalità di terrorismo di matrice fascista ritenuta “responsabile di numerose attività intimidatorie nei confronti della cittadinanza e verso le sedi di seggi elettorali, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché reati contro la persona e il patrimonio“.

I dettagli dell’operazione, denominata “Reazione”, saranno illustrati in una conferenza stampa in programma a Cagliari nelle prossime ore nella caserma E. Zuddas del Comando Legione Carabinieri Sardegna.

Articolo PrecedenteFatture false per mezzo milione: sequestrati oltre 100mila euro nel settore elettrodomestici
Prossimo ArticoloPremi assegnati a Sanremo realizzati da maestro orafo calabrese (FOTO)