Home Attualità Non si accorge delle fiamme, si brucia il pene. L’incidente a “Nudi...

Non si accorge delle fiamme, si brucia il pene. L’incidente a “Nudi e crudi”

Il ragazzo inglese si è disteso senza accorgersi che le fiamme erano arrivate troppo vicine al suo corpo

415
0
Brutto incidente per un concorrente di “Nudi e Crudi“ che si è bruciato il pene. Il reality show vede al centro della narrazione un uomo e una donna che non si conoscono, per ventuno giorni tentano di sopravvivere in un luogo ostile completamente nudi. Senza vestiti, dunque, ma anche senza cibo.

Nella trasmissione prodotta dal gruppoDiscovery, in onda anche in Italia su DMAXe Nove, gli incidenti di percorso per i protagonisti sono molto frequenti. Il concorrente Sam Mouzer nella sua esperienza nello show ha dovuto però fare i conti con un infortunio dovuto al fuoco. Il ragazzo inglese si è disteso senza accorgersi che le fiamme erano arrivate troppo vicine al suo corpo.

Pochi minuti e si è ritrovato urlante per l’atroce dolore alle parti intime che si stavano bruciando. Sam si è bruciato il pene: “Solo la punta”, ha precisato dopo l’arrivo idei medici sul posto, presenti per intervenire in caso di infortuni gravi o incidenti di questo tipo. Il tutto è avvenuto di notte e nel bel mezzo del far west americano, la sua compagna di avventura Lily aveva allertato i dottori. L’infortunio si è rivelato non gravissimo e Sam ha continuato la sua esperienza a “Nudi e Crudi”. L’episodio, ovviamente chiacchieratissimo online, ha suscitato molta ironia sui social diventando virale.

Articolo PrecedenteAtti osceni a Sanremo, esposto contro Fedez-Rosa Chemical per il bacio
Prossimo ArticoloScuole di Cetraro ancora senza mensa, minoranza all’attacco