Un'auto danneggiata

GENOVA – Vandali anarchici di Genova hanno preso di mira, ieri, le auto di servizio della Guardia di Finanza, danneggiando beni della prestigiosa Istituzione e della comunità tutta.

La denuncia del SIM Guardia di Finanza:

“Affermiamo con fermezza che episodi ed atteggiamenti antidemocratici e vandalici come quelli accaduti nella giornata di ieri a Genova per mano di anarchici insurrezionalisti ai danni dei mezzi delle Forze dell’Ordine, debbano essere evidenziati quali atti assolutamente deplorevoli, i quali solo per caso fortuito e grazie alla professionalità degli Operatori di Polizia non hanno portato a contusi e feriti.

Siamo veramente stanchi e profondamente indignati di dover assistere ad atteggiamenti del genere, i Finanzieri, e le Forze dell’Ordine in generale, sono quotidianamente a sostegno dei cittadini e dell’Ordine Pubblico e, nonostante la difficoltà di dover operare in scenari così delicati, saremo sempre a difesa della democrazia del nostro Paese.

Noi del SIM Guardia di Finanza plaudiamo ai nostri colleghi presenti a Genova quali esempio di alta preparazione e competenza operativa a tutela dei cittadini.

Un’auto danneggiata

Articolo PrecedenteSposa trova la suocera che allatta lo sposo
Prossimo ArticoloL’attore Pate è tornato a vivere a Belmonte, suo paese d’origine