Ufficio della Regione Calabria

CATANZARO – Nel mentre si registra la promozione e riconferma dei commissari dell’Aziende sanitarie provinciali calabresi, il commissario ad acta per la sanità in Calabria, Roberto Occhiuto, ha nominato la commissione incaricata della selezione, da effettuarsi per titolo e colloquio, dei candidati alla nomina di direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria e dell’Azienda sanitaria regionale di Cosenza.

La commissione è composta da Antonio Battistini, indicato dalla Regione Calabria, con funzione di presidente; Andrea Piccioli, indicato dall’Istituto superiore di Sanità; Francesco Enrichens, designato dall’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali Agenas.

Segretario della commissione esaminatrice è Maria Annunziata Genovese, funzionario in servizio presso il Settore n. 1 del Dipartimento Tutela della Salute e Servizi Socio-Sanitari.

“La stessa commissione dovrà proporre al commissario ad acta le rose di candidati nell’ambito delle quali verranno scelti quelli che presentano i requisiti maggiormente coerenti con le caratteristiche dell’incarico da attribuire”, si nelle nel provvedimento firmato ieri da Occhiuto.

Articolo PrecedenteImprese italiane tra le più tartassate in Europa: fuga all’Estero
Prossimo ArticoloCardiopatica e diabetica, grata ai medici della Chirurgia vascolare di Cosenza